Pubblicato il 15 Giugno 2021
Vorresti un giardino bello e in ordine tutto l’anno?
E magari anche facile da gestire, che richieda poca manutenzione?
La risposta c’è: è il giardino roccioso con piante perenni che lo rendono vivo e vivace, un giardino da vivere per la sua bellezza estetica e per i suoi profumi.
Sono Mr. Folénde, l'esperto del giardinaggio fai dai te. Sono qui per guidarti e darti consigli per il tuo spazio verde: ti aiuterò a migliorare il tuo giardino o il tuo terrazzo con elementi naturali, per creare uno spazio rilassante che richieda poco tempo per la manutenzione. Le mie armi segrete sono le pietre naturali: ottime alleate per il tuo giardino.
Hai poco tempo da dedicare alla manutenzione del tuo spazio verde?
Progettare un giardino perenne è facile e soprattutto funzionale per le tue necessità. Ciò che devi scegliere sono solo i colori e i profumi da cui vuoi essere circondato nelle stagioni più miti e calde quando vivi il verde.
Puoi realizzare un giardino fai da te, moderno e in stile mediterraneo, con le piante aromatiche valorizzate dai colori naturali delle pietre Folénde.
Scopriamo insieme i vantaggi delle piante perenni e delle pietre naturali nel tuo giardino.
Perché scegliere le piante perenni?
Che vantaggi hanno le pietre naturali?
Cosa ne pensi? Potrebbe essere la soluzione per il tuo giardino?
Guarda fuori dalla finestra: immagina una siepe sempre verde con alla base dei sassi da giardino bianchi che segnano il perimetro della tua villetta e esaltano l'ordine e la natura; sogna un'aiuola zen, con al centro delle erbe aromatiche circondate da pietre dai toni caldi che danno vita ad un habitat naturale di piante e profumi deliziosi che ti faranno viaggiare in terre lontane; visualizza un vialetto di sassi colorati che ti conduce dal cancelletto alla porta di casa, con fiori abbinati.
Se non ci credi guarda quanto è facile seguendo le mie istruzioni con questi video.
Ti aspetto nel punto vendita più vicino a casa tua.